The Sioni Cathedral



 ¿Qué ver en The sioni cathedral, Tiflis?

Cambiar idioma/Change language | | | | |

La Cattedrale di Sioni è uno dei luoghi di culto più importanti di Tbilisi, in Georgia. La cattedrale è situata nel centro storico della città, nella zona di Sioni, ed è stata costruita nel 6° secolo. La cattedrale è stata ricostruita molte volte nel corso dei secoli e l'attuale struttura è stata completata nel 17° secolo.

Gli orari di apertura della cattedrale sono dalle 9:00 alle 18:00 tutti i giorni della settimana. L'ingresso è gratuito.

Purtroppo, non ho trovato una pagina Web ufficiale per la Cattedrale di Sioni.

Intorno alla cattedrale ci sono molti altri luoghi interessanti da visitare, come la Chiesa di Metekhi, la Piazza della Libertà e il Museo Nazionale di Georgia. Gli orari di apertura di questi luoghi variano, quindi è meglio verificare in anticipo.

La Chiesa di Metekhi è aperta tutti i giorni dalle 9:00 alle 18:00, mentre il Museo Nazionale di Georgia è aperto dal martedì alla domenica dalle 10:00 alle 18:00.

La Piazza della Libertà è un luogo popolare per rilassarsi e godersi l'atmosfera della città. Non ci sono orari di apertura specifici per la piazza, poiché è sempre aperta al pubblico.

(Pregúntas y respuestas para los que viajan a The sioni cathedral)
(Rutas realizadas por otros viajeros que pasan por The sioni cathedral)